Artic Cube è una Truffa o funziona bene come dicono? Recensioni e opinioni

Artic Cube è una Truffa o funziona bene come dicono? Recensioni e opinioni

Con l’arrivo dell’estate, il caldo si fa sentire sempre più insistentemente. Resistere, in casa, alle alte temperature, a un caldo spesso afoso, diventa quasi impossibile.

La soluzione sarebbe usare un condizionatore, ma questo non solo è molto costoso, ma richiede anche dei lavori per l’installazione e un’accurata manutenzione. Ecco che per risolvere questo problema nasce Artic Cube: piccolo, efficiente e portatile.

Cos’è Artic Cube?

Artic Air CubeArtic Cube è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla freschezza del condizionatore ma in modo economico ed ecologico. Dotato di tre velocità, risulta molto potente e in grado di rinfrescare gli ambienti in modo efficacie.

Artic Cube è un piccolo condizionatore portatile a batteria, ricaricabile tramite USB che può tranquillamente essere utilizzato anche in quelle zone della casa dove non c’è una presa della corrente.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Artic Cube?

La tecnologia utilizzata su Artic Cube è tra le più innovative del mercato (La stessa del condizionatore Kubeco) infatti riesce a rinfrescare vari ambienti usando un sofisticato sistema di raffreddamento ad acqua. E’ stata fatta questa scelta per Artic Cube perché, la tecnica usata per tecnologia ad acqua, è uno dei modi per raffreddare meglio gli ambienti e nel minor tempo possibile.

Azionarlo è davvero semplice: basterà riempire il serbatoio e premere il tasto di accensione, tutto il resto lo farà Artic Cube; l’aria calda entrerà al suo interno è verrà reindirizzata verso un filtro bagnato.

Questo processo farà si che l’aria, a contatto con l’acqua si raffreddi e fuoriesca sotto forma di vapore, rinfrescando così l’ambiente circostante.

Artic Cube non necessita di una particolare manutenzione, i filtri al suo interno andranno sostituiti dopo alcuni anni di utilizzo, estraendoli semplicemente.

Inoltre è economico e funzionale: i filtri richiedono d’essere bagnati d’acqua una volta ogni otto ore.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Com’è fatto?

Il prodotto è realizzato con materiali di qualità, dalla forma piccola e compatta così da poter essere trasportato comodamente ovunque si voglia. Inoltre è estremamente silenzioso, non presenta compressori rumorosi al suo interno, quindi ideale da tenere acceso anche mentre si dorme perché non crea alcun fastidio. Le sue dimensioni ridotte permettono anche di posizionarlo ovunque all’interno di una stanza: che sia a terra o sulla scrivania dove si lavora.

Artic Cube viene scelto sempre più spesso anche da coloro che amano l’ambiente e vogliono preservarlo, perché utilizzando della comune acqua e non gas inquinanti come i tradizionali condizionatori a muro, diventa un prodotto a zero emissioni e amico dell’ambiente.

Perché scegliere Artic Cube?

Sul mercato, ormai sono in vendita centinaia di modelli di condizionatore diversi tra loro, con tutti però lo stesso scopo: regalare sollievo dalle calde giornate estive donando aria fresca.

Molti di questi però, nel tempo, risultano essere davvero deludenti a differenza di Artic Cube che regala da subito ciò che promette.

Questo prodotto promette di essere salvaspazio e non ingombrante, e non appena arriverà a casa vostra, potrete da subito apprezzare questa caratteristica. Artic Cube infatti, si presenterà con un design innovativo e ben studiato, materiali ottimi e una gestione intelligente dello spazio.

Altra promessa che fa Artic Cube è regalare freschezza; non c’è niente di più semplice che farlo partire, riempendo d’acqua il serbatoio, basteranno appena pochi minuti e subito inizierete a sentire la differenza. In più è possibile direzionare il flusso dell’aria ovunque si voglia, decidendo così se rinfrescare la stanza o voi stessi. Azionando poi la terza velocità, il flusso d’aria fresca diventa più intenso ed è percepibile da alcuni metri di distanza.

Senza che ve ne rendiate conto, in poco tempo, vi ritroverete in un ambiente fresco e vivibile.

Infine, l’ultimo fattore da tenere in considerazione è la sua silenziosità; questa caratteristica torna davvero utile se Artic Cube viene utilizzato all’interno di un ufficio dove c’è bisogno di silenzio per concentrarsi durante il lavoro.

Artic Cube ha una buona autonomia, fattore essenziale se non è presente una presa della corrente nelle immediate vicinanze; l’azienda produttrice promette fino ad otto ore di resistenza senza elettricità.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’opinione dei clienti

Prima di comprare un prodotto è importante sapere cosa ne pensano coloro che già lo hanno acquistato, così da capire se è l’investimento giusto da fare.

Molti ritengono Artic Cube uno strumento efficiente, dato che rispetto alle sue dimensioni ridotte, la potenza è ottimale. Amato dagli acquirenti per la semplicità di utilizzo e per la sua adattabilità, il prodotto infatti, risulta essere perfetto sia per l’interno che per l’esterno. Inoltre, non di poca importanza, è il rapporto qualità prezzo; vista la sua funzionalità e le varie caratteristiche, il prezzo per cui è venduto è un vero affare da non farsi scappare.

Sul web è possibile trovare anche qualche recensione negativa, ma analizzandole si può notare che la maggior parte di esse provengono da utenti che pensavano di aver comprato la versione originale di Artic Cube e invece sono stati ingannati ricevendo dei modelli simili e versioni similari, questo perché si sono rivolti ad altri e-commerce e non al sito ufficiale.

Come acquistare Artic Cube

Come spiegato sopra, Artic Cube non può essere acquistato online da piattaforme di vendita, anche se molto famose.

Per essere certi di ricevere un modello originale è essenziale rivolgersi direttamente all’azienda produttrice tramite il sito ufficiale.

Inoltre acquistando dal sito ufficiale si può beneficiare della spedizione gratuita e di ulteriori sconti a tempo che spesso l’azienda propone agli acquirenti.

Completare l’acquisto è molto semplice: alla fine della pagina principale è presente un format da compilare con i propri dati personali, quali nome e cognome, un numero di cellulare, l’indirizzo dove spedire il prodotto, la propria città e se si vuole anche l’indirizzo email per ricevere in futuro ulteriori offerte.

Pagamenti e spedizioni

La spedizione del prodotto è totalmente gratuita e il metodo di pagamento è comodo è sicuro, infatti non servirà avere una carta di credito o dover inserire i propri dati bancari su un sito con la paura di essere truffati, Artic Cube verrà pagato al corriere in contanti non appena il pacco arriverà a casa vostra.

Ultimi consigli

Artic Cube è una vera è propria rivoluzione nel mondo della climatizzazione; piccolo e compatto sarà sicuramente il prodotto di cui non potrete più fare a meno. Affidarsi a prodotti non recensiti è sempre un salto nel vuoto, ma Artic Cube è garantito da tanti utenti del web, amato per la sensazione di freschezza che dona ogni volta e per la praticità nel portarlo ovunque. Non appena lo avrete a casa vostra non soffrirete più il caldo, che sia in camera mentre dormite, in auto o in vacanza.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply