Funziona Aspira Pro aspirapolvere leggero senza filo? Recensione con opinioni e prezzo ufficiale

Funziona Aspira Pro aspirapolvere leggero senza filo? Recensione con opinioni e prezzo ufficiale

Le faccende di casa sono sempre stancanti e noiose, tanto che molto spesso vengono rimandate fino all’ultimo momento. Gli elettrodomestici necessari sono solitamente antiquati e pesanti, oltre che rumorosi e molto ingombranti. La cura della casa dovrebbe essere un piacere ed una soddisfazione, ma si rivela sempre essere un obbligo, eliminando quella che è la soddisfazione che deriva dall’avere un’abitazione pulita e profumata.

Aspira Pro è un prodotto pensato a sopperire a gran parte di questi problemi, offrendo un sistema di pulizia e aspirazione leggero e silenzioso, senza sacrificare potenza ed usabilità. Questo aspirapolvere, tanto semplice quanto innovativo, integra una batteria al suo interno ed è realizzato in modo che sia di semplice utilizzo, facile da pulire e da riporre, ma soprattutto efficiente.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Aspira Pro?

aspira pro

Aspira Pro è un aspirapolvere senza fili dotato di filtro interno e senza sacco. Ciò rende la pulizia molto semplice, riducendo la manutenzione praticamente a zero. È infatti sufficiente premere un bottone per aprire lo scomparto del serbatoio e svuotarlo, per tornare immediatamente ad utilizzarlo. L’intero corpo dell’aspirapolvere è realizzato in plastica leggerissima e metallo, risultando molto leggero nonostante le batterie interne ed il motore ad alta efficienza.

Grazie ai suoi 120W di potenza e l’autonomia superiore ai 40 minuti, Aspira Pro consente di completare le proprie pulizie con una sola carica, eliminando qualsiasi granello di polvere. La ricarica avviene via USB, consentendo di fornire energia con comuni prese, power bank e persino un computer se necessario. L’aspirapolvere viene venduto assieme al supporto per pareti, al cavo USB di ricarica e alla bocchetta per le fessure.

Aspira Pro: caratteristiche e funzionamento

Il motore di aspirazione è alimentato da una batteria ricaricabile interna, che lo rende un elettrodomestico senza fili molto comodo e versatile. L’aspirazione è potente, tale da non lasciar scampo a briciole, polvere, capelli e peli di animali. I residui vengono raccolti all’interno del serbatoio (senza sacco), a cui è possibile accedere premendo un solo bottone, per svuotarlo e tornare ad utilizzarlo immediatamente.

Per evitare di sollevare polvere e batteri, il serbatoio è completo di filtro per l’aria, facilmente lavabile ed igienizzabile. Per facilitare la pulizia, delle piccole luci LED sono poste sulla parte frontale della spazzola, utili a rivelare ed identificare piccole particelle nascoste e poco visibili.

Il peso, molto contenuto grazie ai materiali leggeri e al design essenziale, consente di utilizzare questo prodotto anche per pulire elementi d’arredo, ventole e altre superfici più elevate, grazie anche alla bocchetta in dotazione specifica per le fessure. La batteria ha una durata di circa 42 minuti, con un tempo di ricarica pari a 4 ore per ottenere una piena efficienza, effettuabile grazie all’apposita docking station fornita.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Utilizzo e funzionalità

L’utilizzo è molto semplice ed intuitivo, con comandi e funzioni immediate. Innanzitutto occorre ricaricare la batteria, ricarica che può avvenire tramite l’apposita docking station da attaccare al muro o via collegamento USB (utilizzando un power bank o la presa nel muro). La ricarica richiede attorno alle 4 ore, ma fornisce un tempo di utilizzo di 42 minuti a piena efficienza. Prima di iniziare ad aspirare, occorre assicurarsi che il serbatoio di stato svuotato e, magari, che il filtro sia ancora pulito ed igienizzato.

Un filtro pulito e non intasato consente una migliore aspirazione ed evitare che l’aria sollevi polveri e batteri, che in seguito verrebbero respirate. Di frequente è consigliato dedicare qualche minuto alla pulizia del filtro, garantendone il funzionamento al meglio. L’aspirapolvere è senza fili e molto leggero, può essere utilizzato per aspirare pavimenti, tappeti, divani, poltrone e molte altre superfici sulle quali facilmente di accumulano polvere, briciole e detriti. La spazzola è flessibile e direzionabile, tale da entrare facilmente al di sotto di mobili e letti, oltre a raggiungere tutti gli angoli e le fessure.

Per gli spazi più stretti, viene anche fornita una testina apposita, molto più stretta e direzionale, utile per tutti quei punti altrimenti irraggiungibili. Grazie alla testina per le fessure, si apre anche la possibilità di pulire zone rialzate, bocchette di aerazione e persino soprammobili. Il peso contenuto consente di alzare l’aspirapolvere sopra la propria testa senza alcuna difficoltà, rendendolo molto versatile e maneggevole. La lunghezza di 110cm consente di raggiungere punti molto in alto e di pulire in profondità al di sotto di letti e mobili voluminosi. Le luci LED poste anteriormente assicurano una corretta visibilità dello spazio che stiamo pulendo, per non lasciar scappare un singolo granello di polvere.

Benefici e vantaggi di Aspira Pro

Rispetto ai suoi concorrenti, Aspira Pro risulta più leggero e maneggevole. La testa a spazzola pieghevole ed il peso molto contenuto fanno sì che possa sopperire a molti utilizzi e sostituire aspirapolvere da tavolo e spolverini. Il funzionamento wireless assicura un’autonomia di lunga durata, che durante tutto il funzionamento mantiene il motore alla massima potenza e consente un’aspirazione costante ed efficace. Un altro punto fondamentale è la fascia di prezzo in cui Aspira Pro viene offerto, che si pone molto al di sotto rispetto ai prodotti equivalenti, nonostante non perda in qualità.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti

Chi ha avuto modo di provarlo e testarlo a seguito dell’acquisto è rimasto piacevolmente sorpreso dal funzionamento e dalle caratteristiche di Aspira Pro. Ne viene apprezzata la qualità sia nella costruzione che nell’utilizzo, oltre al prezzo decisamente conveniente ed accessibile. Coloro che hanno animali domestici che tendono a perdere molto pelo, hanno notato che Aspira Pro non fa alcuna fatica ad eliminarli da pavimenti e tappeti, senza che essi rimangano incastrati all’interno del filtro.

Un altro punto molto apprezzato è la facilità con cui il serbatoio può essere aperto, svuotato e richiuso per tornare subito ad utilizzare l’aspirapolvere. Funzionare senza fili è la caratteristica che principalmente ha avvicinato gli acquirenti ad Aspira Pro e la sua autonomia è descritta come più che sufficiente per completare la pulizia anche di case e ambienti molto grandi.

Dove comprare Aspira Pro e il costo

Attualmente il distributore italiano di Aspira Pro vende solamente online sul sito ufficiale www.aspira-pro.it. Attraverso il link è possibile raggiungere il portale attraverso il quale il prodotto viene venduto, che riporta tutte le informazioni utili su Aspira Pro e alcune recensioni lasciate dagli acquirenti.

Il venditore offre la possibilità di riceverlo in sole 48/72h compilando un modulo con i propri dati personali, grazie al quale essere ricontattati per completare l’acquisto. La spedizione è rapida e sicura ed il pagamento avviene in contrassegno, direttamente alla ricezione del prodotto. Al momento Aspira Pro viene offerto ad un prezzo speciale di 159.99 euro, contro i 249 euro del prezzo di listino. Si tratta di un’offerta limitata valida solamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Reply