Handy Heater stufa elettrica: Funziona? Truffa? Opinioni, recensioni e consumi

Handy Heater stufa elettrica: Funziona? Truffa? Opinioni, recensioni e consumi

Sei alla ricerca di un modo per sconfiggere il rincaro sui consumi senza perdere benessere e comfort all’interno della casa?
Handy Heater è un prodotto che rivoluzionerà la tua vita dal punto di vista economico e funzionale, mettendo a riposo i termosifoni a gas, a favore di un sistema maggiormente rispettoso dell’ambiente e del portafoglio.

Nessuno sa come potrà evolversi la situazione del caro energetico, che sta rendendo sempre più salate alcune materie prime come il metano, influenzando non solo le grandi industrie, ma anche i comuni cittadini nelle loro utenze domestiche. Per evitare di dover indossare il maglione tutto l’inverno anche in camera da letto o in salotto, cosa aspetti ad acquistare un’innovativa stufa elettrica portatile, che offre una serie di vantaggi legati alle sue dimensioni, alla disposizione nello spazio, al consumo di energia e alla sicurezza?

La casa produttrice ha infatti unito tutti questi elementi per creare un apparecchio comodo ed efficiente che, nonostante il voltaggio basso, riesce ad emettere calore ed estendere il suo raggio d’azione in un ambiente fino a 23 mq di grandezza, servendo anche abitazioni di media ampiezza.

Cos’è Handy Heater

handy heater pro

Handy Heater è stato definito dai clienti il prodotto del prossimo inverno, studiato appositamente per contrastare la difficile situazione economica che sta subendo il nostro paese. All’interno di una scocca piccola e tondeggiante, è racchiusa una ventola potente e duratura, che emette calore a una doppia velocità, così da poter modulare l’intensità in base al clima esterno.

Il voltaggio, alla massima potenza, si attesta attorno ai 400 Watt, molto inferiore rispetto al minimo di una stufa tradizionale, che parte da 800 Watt e arriva fino a 1200 circa. Il display, posto sulla parte anteriore, è retroilluminato e visibile anche di notte e al buio. Questo riporta la temperatura della stanza e quella che si desidera raggiungere, permettendo lo spegnimento automatico dell’apparecchio una volta che questi due valori coincidono.

In questo modo si eviterà ogni forma di spreco, incidendo in maniera positiva sia sulle bollette che arrivano ogni mese, sia sull’ambiente circostante, riducendo al minimo indispensabile le emissioni. Parliamo quindi di un dispositivo dal consumo ridotto, che si attiva solo se necessario e si arresta da solo, funzione utile soprattutto la notte, quando si dimentica di spegnere le stufe e si emette più energia del dovuto.

Questo sistema impedisce poi al motore di surriscaldarsi eccessivamente, così che possa durare maggiormente nel tempo e non cedere rapidamente all’usura. La garanzia sul modello di stufa portatile è di 2 anni, ma la sua durata è superiore senza richiedere una particolare manutenzione ordinaria, se non la pulizia della scocca e della ventola.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona la mini stufa elettrica Handy Heater?

Come funziona esattamente Handy Heater e come sfruttarlo al meglio all’interno della propria abitazione? Nulla di più semplice, è sufficiente attaccare il dispositivo a una presa di corrente, scegliendone una in posizione rialzata per poter subito riscaldare l’ambiente. Tuttavia il calore tende a salire, quindi non preoccuparti se hai solo prese collocate in basso.

A questo punto sarà possibile attivare il tasto on/off e attendere qualche secondo che il display si accenda, per poi regolare la temperatura grazie ai tasti superiori, così come l’intensità della ventola per non sprecare energia. Quando verrà raggiunta la temperatura impostata, il macchinario si spegnerà in automatico e non si riattiverà fino a quando il clima non diventa più rigido.
Parliamo di una stufa elettrica portatile estremamente silenziosa rispetto ai competitor del settore, che pertanto può essere mantenuta accesa anche in camera da letto la notte senza arrecare disturbo.

Caratteristiche tecniche di Handy Heater stufetta a basso conusmo:

La casa produttrice ha puntato molte energie sulla ricerca dei materiali migliori per la realizzazione di Handy Heater, partendo dalla scocca antiustione, che non si surriscalda anche dopo diversi minuti dall’accensione. In questo modo bambini, animali domestici ma anche adulti sono a riparo da eventuali pericoli, potendo collocare l’apparecchio anche in basso senza che nessuno si faccia male.

Il rivestimento è molto resistente e antigraffio, mentre la ventola interna è duratura e mantiene alte le prestazioni anche trascorso diverso tempo. Il display è moderno e retroilluminato, riporta tutti i dati utili per il funzionamento della stufa e non è difficile da utilizzare, rendendosi idoneo anche a coloro che non sono molto tecnologici. Il prodotto non richiede una particolare manutenzione ordinaria, se non la rimozione della polvere dalla scocca e la pulizia della ventola con l’apposita spazzolina, così da permetterne la rotazione e rimuovere tutti gli allergeni.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I motivi per scegliere Handy Heater Pro:

Il primo motivo che spinge i clienti a comprare e utilizzare Handy Heater sono certamente le sue dimensioni. Coloro che hanno una casa piccola o con poco spazio, potranno godere di una stufa elettrica molto piccola, da collocare su qualsiasi presa di corrente senza che ci sia il minimo ingombro. Il design, inoltre, è decisamente minimal e quasi invisibile, pertanto non disturba lo sguardo o rovina l’arredo circostante.

A questa riduzione delle misure si accompagna però un’efficacia ottimale, che consente di riscaldare stanze fino a 23 mq, rendendosi idonea non solo per il bagno, ma anche per la camera da letto o il salotto. Un altro aspetto positivo è il consumo energetico minore, dovuto a un voltaggio inferiore rispetto a quello standard, con solo 600 Watt di potenza impiegata. Questo permette di pagare bollette più basse alla fine del mese ma anche di rispettare l’ambiente, emettendo meno gas nocivi e contribuendo alla salubrità dell’aria.

Il display con il quale regolare la temperatura evita gli sprechi, in quanto permette l’attivazione dell’autospegnimento, utile soprattutto nelle ore notturne, quando si tende a lasciare andare i dispositivi elettrici senza spegnerli. Nessuno dei clienti che ha acquistato l’apparecchio riporta aspetti negativi, poiché il rapporto qualità prezzo è considerato valido, soprattutto alla luce della promozione attiva fino ad esaurimento scorte, che premia tutti coloro che decideranno di acquistare più di un esemplare per coprire tutto il perimetro della casa.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché i clienti consigliano Handy Heater? Recensioni e opinioni 

Leggendo le recensioni di Handy Heater ti renderai conto come il target di clienti soddisfatti sia molto ampio. In particolare, ad essere apprezzato è il mix tra dimensioni ridotte, risparmio dello spazio e ottima funzionalità, unito al risparmio energetico che è vitale in questo particolare momento storico. Il servizio clienti si rende disponibile per ogni problema, sia prima sia dopo la vendita, poiché il prodotto è garantito 2 anni per ogni genere di malfunzionamento o calo delle prestazioni.

Si trova su Amazon? Dove si compra Handy Heater e prezzo

Per risparmiare denaro anche sull’acquisto e non solo sulle bollette, acquista la stufetta Handy Heater a soli 59 euro per una soltanto, un prezzo comunque contenuto rispetto ai competitor di mercato. Aggiungi che non dovrai corrispondere alcuna spesa di spedizione, poiché è tutto compreso nella cifra citata. Paga sia con carta di credito sia con contrassegno, dando i contanti al corriere quando bussa alla tua porta.

Acquista Handy Heater sul sito ufficiale italiano

Per acquistare Handy Heater non bisogna stressarsi uscendo di casa, basta sedersi davanti a un computer e aprire il sito www.handyheater.it, in versione italiana. Dopo aver letto tutte le informazioni, compila la richiesta di dati che trovi nella pagina iniziale così da richiedere un contatto diretto con l’operatore. Lo scopo è essere ricontattati nel giro di poche ore, per terminare la vendita e ricevere il pacco in massimo due giorni direttamente a casa tua.

Vedi Handy Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Reply