Matcha Fit: Integratore truffa o funziona? Recensioni, opinioni, testimonianze e prezzo

Matcha Fit: Integratore truffa o funziona? Recensioni, opinioni, testimonianze e prezzo

Esiste finalmente un metodo sicuro e veloce per perdere definitivamente i chili di troppo e si chiama Matcha Fit: un innovativo integratore con ingredienti di origine naturale che facilita la perdita di peso corporeo. Matche Fit è un integratore a base di Tè Matcha e viene proposto in polvere per consentirne l’assunzione con abbondante acqua naturale. Si tratta di una bevanda dal gusto piacevole che può essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, sia in estate che in inverno, come break durante il lavoro o la sera prima di andare a letto.

Il grande successo di questo prodotto risiede nella combinazione di due fattori: la tradizione antica dei monaci buddisti che utilizzavano tale miscela per risolvere problemi gastrointestinali, per la stitichezza o per la perdita di peso e le tecniche di lavorazione elaborate dalle nobili famiglie giapponesi, giunte fino a noi per garantirci un prodotto di qualità che presenta svariate proprietà benefiche. Scopriamo insieme tutti gli ingredienti di cui è composto e i principi nutritivi che contiene.

Matcha Fit integratore dimagrante: ingredienti e come funziona

matcha fit

Matcha Fit viene realizzato con ingredienti naturali al 100% di cui il Tè Matcha è il vero protagonista, seguono poi vitamine, minerali, estratti e altri principi nutritivi benefici per l’organismo. Nello specifico, gli ingredienti sono:

  • Tè Matcha: si tratta di un tè in polvere che è prodotto sminuzzando e passando le foglie della pianta più giovani; la scelta non è causale ma è frutto di uno studio che dimostra che in questa fase di raccolta le foglie hanno proprietà dimagranti e nutritive più numerose. Nato in Giappone, il tè Matcha è un ottimo antiossidante che agisce sui radicali liberi, bloccando il processo di invecchiamento e velocizzando al contempo il metabolismo. In questo modo si bruciano più calorie e il grasso localizzato viene smaltito rapidamente. Non solo, il Tè Matcha ha la capacità di calmare la mente, mettere in equilibrio le quantità di glucosio presenti nel sangue e diminuire i livelli di colesterolo. Spesso, infatti, il senso di fame nasce non dall’effettivo bisogno del corpo ma da periodi di forte stress che incidono negativamente sul sistema nervoso.
  • Spirulina: utilizzata in tutto il mondo per produrre integratori alimentari, la spirulina è un’alga di acqua salata che presenta colori variegati come il verde e il blu. Il motivo del suo successo deriva dalla sensazione di sazietà che garantisce, grazie alle proteine che contiene. Questa caratteristica, combinata agli altri ingredienti, rende Tè Matcha estremamente efficace.
  • Taurina: antiossidante potente, la taurina velocizza il metabolismo evitando accumulo di adipe. Inoltre, questa sostanza potenzia le difese immunitarie implementando le energie.
  • Estratto di limone: elisir di bellezza e bomba vitaminica, il limone è ricco di vitamina C con proprietà purificanti e rinfrescanti molto importanti per la pelle e il corretto funzionamento di stomaco e intestino. La sua efficacia permette di digerire facilmente, rinforzando le difese immunitarie con una specifica azione antimicotica e antibatterica. L’estratto di limone, insieme agli altri ingredienti, amplifica l’efficacia dimagrante, consentendo di ottenere un calo del peso corporeo duraturo.

Quali sono i benefici di Matcha Fit?

Matcha Fit è in primo luogo un prodotto dimagrante, ma può essere utilizzato anche per realizzare dolci, torte, smoothie, frullati e frappè gustosi e leggeri. In questo modo l’integratore viene assunto in modo alternativo ma altrettanto efficace all’interno di piatti gustosi e che soddisfano anche i palati più esigenti.

Non possiamo trascurare un’importante caratteristica di questo integratore e cioè che viene realizzato con ingredienti naturali e di origine vegetale. Per questo è molto apprezzato da vegetariani e vegani che lo assumono in totale tranquillità e senza rischi di allergie o intolleranze.

Ma perché Matcha Fit è così efficace? L’ingrediente principe dell’integratore, che è il tè Matcha, è ricco di L-teanina che sfrutta gli aminoacidi contenuti agendo in modo diretto sul sistema nervoso per rilasciare l’energia fisica e psicologica necessaria per risolvere il problema della fame nervosa. Ma non solo, questi amminoacidi hanno anche il compito di rinforzare le difese immunitarie dell’organismo, proteggendolo da malanni e dagli attacchi degli agenti esterni.

Secondo uno studio molto recente, l’aumento di peso corporeo è causato in primo luogo da un’alimentazione scorretta che si aggiunge ad altre cause secondarie come la fame nervosa, che si manifesta nei periodi di stress, insoddisfazione e noia. Per questo gli esperti hanno progettato un integratore che agisse sulla riduzione del grasso in eccesso, lavorando al contempo anche sulla mente per trasmettere energia e positività. In questo modo la dieta diventa un gioco da ragazzi e ritrovare l’equilibrio nelle quantità di cibo e nel numero di pasti non è più uno sforzo ma la normalità.

Potremmo dire, allora, che Matcha Fit esplica diversi benefici:

  • disintossica l’organismo dalle tossine
  • riduce il grasso accumulato negli anni
  • diminuisce la fame nervosa
  • rallenta il processo di invecchiamento delle cellule
  • accelera il metabolismo
  • rafforza la memoria e la concentrazione
  • incrementa l’energia fisica e mentale.

Cosa pensano i clienti che hanno già provato Matcha Fit? Recensioni e opinioni:

matcha fit opinioni

In seguito a un sondaggio elaborato dalla casa produttrice sui clienti che hanno utilizzato Matcha Fit nell’ultimo anno, è emerso che più dell’80% degli utenti hanno avuto risultati soddisfacenti in termini di dimagrimento e di benessere della pelle. Leggiamo insieme alcune esperienze che potranno aiutarti a capire il funzionamento del prodotto.

Teresa: Avevo bisogno di un aiuto naturale per perdere i 20 chili in eccesso presi durante il lockdown, così ho provato Matcha Fit: si tratta di un integratore naturale dal gusto piacevole che posso bere in qualsiasi momento della giornata come una tisana. Per questo la porto anche in ufficio quando ho voglia di un break o durante i week end fuori casa. Se funziona? Per il momento ho perso 18 kg e mi ritengo più che soddisfatta: la pancia si è sgonfiata completamente e la pelle è rimasta elastica e turgida, lo consiglio!

Francesca: Dopo tanti tentativi di perdere peso ho provato Matcha Fit e ho raggiunto il mio obiettivo: perdere 13 chili. Il suo gusto morbido e la semplicità di utilizzo lo rende un prodotto versatile e comodo da bere o da aggiungere al dessert, io lo consiglio e non ne farei più a ameno per nessun motivo.

Giada: Ho preso Matcha Fit per due mesi consecutivi ottenendo un buon risultato, ho perso 8 chili senza conseguenze per la pelle, che è rimasta tonica. Inoltre, gli ingredienti contenuti al suo interno hanno diminuito il mio bisogno di fare continui spuntini fuori pasto. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di rimettersi in gioco ritrovando il peso forma.

Dove acquistare Matcha Fit e quanto costa?

Per acquistare Matcha Fit bisogna eseguire l’ordine direttamente dal sito ufficiale, approfittando delle promo disponibili in questo periodo. Se deciderai di acquistarlo ora, ad esempio, otterrai uno sconto del 50% che ti permetterà di pagare una confezione da 100 grammi a soli 49 euro. Come fare? Vai sul sito ufficiale Matchafit.it e compila il form con le info che ti vengono richieste, poi conferma l’ordine e il gioco è fatto. Dopo circa due giorni riceverai il tuo pacco comodamente a casa tue per cominciare il tuo processo di trasformazione fisica prima dell’inizio dell’estate. Cosa aspetti?

Matcha Fit è un prodotto efficace, sicuro e naturale, non presenta controindicazioni ed è facile da assumere grazie al suo piacevole sapore. Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata diluito in acqua o altri liquidi come succhi di frutta sugar free, latte vegetale di qualsiasi tipo o latte vaccino. All’interno della confezione trovi le indicazioni per un corretto utilizzo con la specifica delle dosi da assumere quotidianamente e che non devono essere superate.

Ricorda che Matcha Fit è un integratore che ha effetti sull’organismo: depura, liberando il corpo dalle tossine, placa la fame nervosa e dà sensazioni di benessere che aiutano a perdere peso in modo graduale ma duraturo. Per questo va assunto con cautela e rispettando le istruzioni che richiedono di utilizzarlo almeno una volta al giorno come sostitutivo di un pasto, per potenziarne gli effetti e aumentare l’effetto dimagrante. Non deve essere considerato come sostitutivo di una sana ed equilibrata alimentazione ma come un aiuto per raggiungere il proprio peso forma.

Leave a Reply