Robot aspirapolvere: I 7 migliori modelli del 2021

Robot aspirapolvere: I 7 migliori modelli del 2021

Quando si tratta dei migliori aspirapolvere robot, scegliere quello giusto per la tua casa non è sempre facile. Innanzitutto, devi decidere quanto spesso lo usi. Dovresti scegliere un modello che ti permetta di impostare la frequenza con cui pulirà e quale area della tua casa dovrebbe coprire. Alcuni modelli possono pulire più piani, il che li rende migliori per le famiglie occupate. Tuttavia, se desideri un robot aspirapolvere di qualità che faccia tutto il lavoro, dovresti prestare maggiore attenzione alle caratteristiche e alle capacità.

I 7 migliori modelli di robot aspirapolvere:

  • Roborock S7 – Questo modello è una buona scelta se hai un budget limitato. Questo aspirapolvere ha un rullo senza spazzole e un prezzo di $ 300. Roombas può creare confusione, ma questi modelli sono molto facili da usare. Puoi programmare un programma e personalizzare le zone vietate da seguire per il tuo robot. Puoi anche personalizzarlo impostando le tue zone vietate.
  • WYZE Robot Aspirapolvere – Questo robot aspirapolvere è dotato di 7 sensori e una durata della batteria di 110 minuti. Il robot è inoltre dotato di un’app complementare. Puoi programmare le sue pulizie così come richiedere le pulizie dell’ultimo minuto. Puoi anche programmare zone vietate per la comodità del tuo robot. Puoi anche usarlo per fare il bucato e fare la spesa. Questi modelli sono i migliori aspirapolvere robot del 2021 e non ti pentirai di averne acquistato uno.
  • Roborock S7 – Questo modello ha il punteggio più alto per le medie di raccolta. Ha la stessa durata della batteria dei modelli sopra menzionati e può apprendere la tua planimetria entro due o tre cicli. Ha una funzione mappa e saprà automaticamente dove andare. La sua funzione di autosvuotamento ti aiuta a evitare di pulire i tuoi bidoni quando non sei in giro. Può persino programmarsi per pulire determinate stanze ogni giorno.
  • Il robot aspirapolvere WYZE è un aspirapolvere robotico tecnologicamente avanzato progettato per funzionare con Amazon Alexa e altri assistenti intelligenti. Ha anche una lunga durata della batteria e funziona con Amazon Alexa. È anche compatibile con Google Home. Il Roborock S7 è stato testato da diverse persone e può essere acquistato per $ 1.499 su Amazon. Tuttavia, è necessario considerare i pro ei contro di un prodotto prima di acquistarlo.
  • Il robot aspirapolvere S6 MaxV è un modello tecnologicamente avanzato. Utilizza un’innovativa pompa dell’acqua elettronica e un serbatoio per bagnare il pavimento. È l’unico robot aspirapolvere in grado di pulire e aspirare contemporaneamente. Inoltre evita automaticamente i tappeti e aumenta l’aspirazione sui tappeti. Consente inoltre agli utenti di personalizzare le zone vietate alla propria casa. Con questa tecnologia, sarà più facile per te mantenere pulita la tua casa.
  • Mentre il robot aspirapolvere S6 MaxV è un aspirapolvere robotico tecnologicamente avanzato, è anche un modello più costoso. È il miglior rapporto qualità-prezzo e viene fornito con funzionalità che apprezzerai. Utilizza un sistema QI potenziato per determinare quale area necessita di pulizia. A differenza di altri aspirapolvere robot, questo è più intuitivo da usare. Può persino conoscere la tua casa e persino prendere le proprie decisioni. Ci sono molti vantaggi per i robot aspirapolvere. È in grado di navigare nelle case e pulire i pavimenti senza l’intervento umano e può essere programmato per pulire in base a un programma o da solo. La maggior parte dei robot aspirapolvere ha più modalità e funzionano tutte in modo simile. L’unico aspetto negativo è che possono essere difficili da programmare e possono rimanere bloccati in spazi ristretti. Fortunatamente, puoi ottenere molte funzionalità a un prezzo basso.
  • L’S6 MaxV è il robot aspirapolvere tecnologicamente più avanzato. Presenta un modello di pulizia a forma di Z e un profilo basso, che lo rendono un’ottima scelta per i piccoli appartamenti. Puoi anche controllare il robot utilizzando un’app complementare o un assistente vocale. L’S6 MaxV ha una batteria che dura tre ore. Può anche pulire un’area di 2100 piedi quadrati in modalità silenziosa.

Leave a Reply